X FACTOR E BABBO NATALE

Il giorno 18 dicembre, gli alunni delle classi IA, IB, IIA, IIB, IIIA, IIIB, IIIC, IVC,VC e VB, accompagnati dalle loro insegnanti, si sono recati presso il teatro Caesar di San Vito Romano per assistere alla rappresentazione teatrale dal titolo “X Factor e Babbo Natale”.

Babbo Natale, stanco delle continue liti con la madre, decide due giorni prima del Natale e della consegna dei regali per tutti i bambini del mondo, di andare via e lasciare. Desidera cedere il compito a qualcuno più giovane di lui e di andarsene in vacanza. Sembra proprio irremovibile e incurante di lasciare i bambini di tutto il mondo senza regali natalizi. Costretta dalla decisione del figlio, mamma Natale decide di organizzare in fretta e furia il concorso “X-Factor Babbo Natale”, per trovare il nuovo Babbo Natale, ma l’impresa si rivelerà meno semplice del previsto. Infatti al casting si presentano strani personaggi, per nulla adatti al ruolo di Babbo Natale:  un capostazione folle, Capitan Uncino, il Gatto e la Volpe…

Quando ormai il casting è terminato e i bambini di tutto il mondo sembrano costretti a trascorrere il Natale senza regali, avviene il miracolo di Natale e…

La conclusione della storia ve la sveleranno i bambini!

Di seguito una raccolta fotografica che documenta i vari momenti dello spettacolo…