Un ultimo giorno di scuola speciale

Le insegnanti e i bambini delle classi quinte A – B e della classe quarta A hanno deciso di salutare la fine dell’anno scolastico organizzando una giornata all’aria aperta  presso “Vivere l’Aniene” a Subiaco. Gli istruttori che ci hanno accompagnato durante la giornata, con competenza e simpatia, ci hanno offerto la possibilità di fare sport a contatto con la natura facendoci vivere un’esperienza indimenticabile. Sicuramente, quella fatta, è risultata una scelta vincente, le attività  di rafting e arrampicata hanno coinvolto  e divertito i ragazzi che porteranno con loro il ricordo di una bellissima giornata. La  libreria ” Mondadori – Point” è stata l’ultima tappa di questa lunga giornata. Le responsabili ci hanno ospitato coinvolgendo le classe in diversi giochi.

SI PARTE CON I PULMINI DELLA SCUOLA

IMG-20190607-WA0006