Olevano, una terra da amare (2)

Durante il corso dell’intero anno scolastico gli alunni delle classi II e IIIC, della scuola Primaria, guidati dalle loro insegnanti Caporilli Lorella, Minosse Cinzia, Saraceni Floriana, Picotti Michela e Vulcano Martina, hanno sviluppato la seconda parte del progetto “Olevano, una terra da amare”.

Essi hanno compiuto un viaggio nel mondo del gioco e del giocattolo che li ha condotti a conoscere i giochi dei loro nonni e dei loro genitori, ad ascoltare i racconti della bisnonna Nena, a visitare il “Museo del giocattolo” a Zagarolo, a cimentarsi nei giochi del passato.

museo bisnonna

Questo progetto si concluderà giovedì 07.06.2018, alle ore 16.30 nei locali della scuola, con la manifestazione “Giocando si impara”.

In allegato un file pdf che documenta l’intero percorso svolto.