E’ arrivato il Carnevale

Se si entra nella scuola Primaria e in quella dell’Infanzia in questi giorni si respira aria di festa. Il carnevale è arrivato e ha portato con se tanti colori e coriandoli.

Strani personaggi penzolano dai soffitti e maschere di ogni tipo fanno bella mostra sulle porte delle aule.

E’ tempo di feste e di spettacoli per il divertimento dei bambini e noi ce la stiamo mettendo tutta per divertirci.

I bambini di tutte le sezioni della scuola dell’Infanzia hanno assistito allo spettacolo ” Riciclando si impara”, presentato dalla compagnia teatrale IL SENTIERO DI  OZ.

Venerdì 4 febbraio 2016 tutti i bambini delle classi della scuola Primaria hanno assistito allo spettacolo “Colombina, Pulcinella e Pantalone”.

Le risate dei bambini e la loro partecipazione attiva ci hanno convinti che a loro sia  piaciuto molto.

TURNI SPETTACOLO:

Ore 11.00 Ore 13.00 Ore 14.30