#ANDRA’ TUTTO BENE

Un testo ricco di speranza…

…32 poesie dei ragazzi della I^A e della 2^D della Scuola Secondaria di Primo Grado

In questi giorni in cui le scuole sono chiuse, ho deciso di  assegnare ai miei studenti  il compito di scrivere una poesia, dedicata al “Coronavirus”.

I ragazzi della Classe I^ A e II^ D della Scuola Secondaria di Primo Grado sono stati bravissimi, con tutta la loro semplicità, la loro positività, hanno voluto inviare un messaggio di speranza per dire a tutti di non aver paura ma di  reagire».

POESIE COVID-19

IINFORMAZIONI UTILI: per poterlo vedere spingere, dopo l’apertura del file, il tasto Avvia Presentazione, in alto a destra, successivamente dare l’avvio con il tasto che troverete in basso a sinistra. Durante la visione se volete bloccare l’immagine dovete usare, sempre,  il pulsante in basso a sinistra.  Buona Visione.