A tutto sport

Durante le giornate di martedì 06 giugno e mercoledì 07 giugno, presso il campo sportivo “Don Bosco” e la palestra del nostro Istituto, si è tenuta la manifestazione “A tutto sport”, organizzata dal tutor del progetto “Sport di classe”, Prof. Simone Cianca, dalle varie associazioni sportive presenti sul territorio e dal Comune di Olevano Romano.

Gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado e quelli della Scuola Primaria sono stati coinvolti in una serie di attività dimostrative relative alla ginnastica ritmica, al judo, alla pallavolo, al calcio e all’attività motoria, al fine di renderli coscienti della molteplicità di possibilità offerte dal territorio per quanto riguarda la pratica sportiva ed avviarli ad effettuare scelte più consapevoli.

Le due giornate si sono svolte all’insegna del bel tempo e del divertimento!